Attività

La Swiss Mountain Bike School vi propone le sue attività per migliorare l'elemento più importante del vostro kit da mountain bike: voi stessi!

La Swiss Mountain Bike School garantisce che, con la guida delle sue guide certificate Swiss Cycling, svilupperai la tua sicurezza e le tue abilità sulla mountain bike e vivrai una delle tue migliori giornate sui sentieri.

La Svizzera ha una rete di sentieri molto varia e la Swiss Mountain Bike School ne approfitterà per indicarvi la strada sui sentieri più adatti alle vostre esigenze.
La Swiss Mountain Bike School si assicura anche che le sue guide siano ben informate sulla loro regione. In questo modo, non ti perderai il meglio di ogni regione della Svizzera! Scegliete la formula che fa per voi, il luogo e la data e andiamo! Se vuoi avere accesso a offerte esclusive e di alta gamma per la mountain bike, visita il sito del nostro partner Rad Biking Switzerland.

Attività ESV
camp-vtt-verbier

Campi

La Swiss Mountain Bike School propone dei campi di mountain bike enduro o DH di 5 giorni in diverse località svizzere con alloggio e mezza pensione inclusi.

pilotage-vtt-suisse

corsi di tecnica

La Swiss Mountainbike School propone dei corsi di tecnica di guida per aiutarti a progredire nei bike park o sui sentieri di enduro.

escursioni-guide-mountain bike

Visite guidate

La Swiss Mountainbike School offre tour guidati in mountain bike nelle vostre vicinanze in tutta la Svizzera.