Gestione del progetto mountain bike

La Scuola svizzera di mountain bike vuole aiutare le destinazioni di mountain bike nella gestione dei progetti per organizzare meglio le loro offerte turistiche.

A tal fine, l'ESV offre una serie di servizi di consulenza per la gestione dei progetti, fornendo risorse specifiche per l'accompagnamento, il sostegno e la progressione della mountain bike. La Swiss Mountain Bike School può anche assistervi nei vostri progetti di sviluppo di infrastrutture per la mountain bike. L'ESV è felice di lavorare con voi dalla A alla Z sui vostri progetti di mountain bike. Per ulteriori informazioni, contattateci.

Sei un ufficio turistico, un comune, una società di sviluppo, una società di impianti di risalita o una società turistica o alberghiera? Volete sviluppare un'offerta per la mountain bike?

Siete nel posto giusto. A seconda delle vostre esigenze, possiamo sviluppare insieme il prodotto più adatto a voi, con le vostre risorse locali. Scopri i nostri prodotti qui sotto.

Gestione del progetto mountain bike

Scuola di mountain bike chiavi in mano

I nostri prodotti sono adatti a tutti i livelli ed età. Sono disponibili per 1 e fino a 60 persone. Se lo desideri e dopo aver scelto il prodotto che fa per te, installeremo un plug-in di prenotazione direttamente sul tuo sito web. Siamo anche felici di fornire consigli sulle strategie di marketing digitale.

Corsi tecnici con allenatori certificati

• al giorno

• mezza giornata

• per diversi giorni

Incluso:con un autobus, in tutta la Svizzera
Temi: sport, divertimento, cultura, riflessione o misto

Escursioni con guide certificate

• al giorno

• mezza giornata

• per diversi giorni

Incluso:con un autobus, in tutta la Svizzera
    Temi: sport, divertimento, cultura, riflessione o misto

Bikeclub

Offerta annuale di corsi tecnici o uscite settimanali (10-16 anni, 16-21 anni, 21+ anni)

Consulenza e gestione di progetti di mountain bike

Creazione, pianificazione e cooperazione con i servizi pubblici e turistici, le imprese di costruzione e gli studi di ingegneria per progetti finalizzati allo sviluppo delle seguenti infrastrutture
      • Percorsi per mountain bike e E-mountain bike
      • Percorsi per mountain bike
      • Aree di allenamento per la mountain bike (skill park e pumptrack)
      L'offerta per queste infrastrutture può anche includere
      • Manutenzione dei percorsi e delle piste
      • Una diagnosi territoriale a livello giuridico e ambientale
      • La creazione di una strategia di marketing globale per l'offerta locale di mountain bike
      • Assistenza nella raccolta di fondi attraverso la creazione di domande di sponsorizzazione e di sovvenzioni.
      verbier-velo-tour