Escursioni in mountain bike

La Swiss Mountainbike School offre tour guidati in mountain bike nella tua zona in tutta la Svizzera, nel Vallese, nello Chablais, in Ticino, nei Grigioni e nelle Alpi Bernesi.

Alla Swiss Mountain Bike School, ci preoccupiamo di trovare percorsi interessanti sotto ogni punto di vista, in modo che l'esperienza non si limiti alla mountain bike ma possa essere anche ricca di scoperte culturali del patrimonio svizzero, il nostro obiettivo è quello di creare per voi un'esperienza interessante e rigenerante, posta sotto il segno dell'avventura e della scoperta.

Sfogliate le nostre offerte per trovare i tour guidati in mountain bike che vi entusiasmano di più! Se desideri un'offerta personalizzata, puoi anche scegliere la difficoltà del percorso, l'area che desideri esplorare e il dislivello approssimativo che vorresti raggiungere e noi disegneremo un percorso su misura per il tuo livello e tipo di guida e ti guideremo in sicurezza. I gruppi più grandi saranno gestiti da più di una guida per assicurare il buon funzionamento della gita. Se sei interessato a una gita aziendale su una mountain bike elettrica con attività di team building, abbiamo tutte le risorse necessarie per prendersi cura del tuo gruppo dall'inizio alla fine.

Regalati un meraviglioso giro guidato attraverso il maestoso paesaggio delle Alpi svizzere con la Swiss Mountain Bike School!

Escursioni in mountain bike

Scoperte

I nostri istruttori vi mostreranno i luoghi più belli della regione dove si svolgerà il vostro corso.

qualità-corsi-mountain bike

Qualità

I nostri corsi sono organizzati e supervisionati da istruttori professionisti di mountain bike di Swiss Cycling.

corsi di sicurezza-mountain bike

Sicurezza

I nostri istruttori sanno come adattarsi al vostro livello per aiutarvi a progredire in modo sicuro.

Per richieste speciali di visite guidate e avventure speciali in mountain bike.

Stiamo collaborando con Rad Biking Switzerland che offre questo tipo di servizio.