Le famiglie

Una visita guidata per tutta la famiglia. A partire da 6 anni. Noleggio disponibile.

La Swiss Mountain Bike School ha già pensato a tutto per le vostre gite in famiglia.

I viaggi in mountain bike per famiglie stanno diventando sempre più popolari grazie alla crescente domanda di attività ricreative attive e di scoperta della natura. Le escursioni guidate in mountain bike permettono alle famiglie di scoprire nuovi percorsi, di trascorrere del tempo insieme all'aria aperta e di godere della bellezza della natura.

Possono essere adattati a tutti i livelli di abilità, dai principianti ai più esperti. Guide esperte vi mostreranno i luoghi migliori per cavalcare, le tecniche di guida più sicure e i consigli per evitare gli ostacoli. I bambini possono anche imparare nuove abilità, acquisire fiducia in se stessi e sviluppare l'amore per la natura.

Quando si pianifica una gita, è importante scegliere un percorso adatto al proprio livello di abilità e a quello dei bambini. È inoltre importante indossare l'attrezzatura di sicurezza corretta, compresi casco, occhiali e guanti. Le escursioni guidate in mountain bike sono organizzate dalla Scuola svizzera di mountain bike, che fornisce tutto l'equipaggiamento necessario.

Le escursioni in mountain bike possono essere un modo ideale per entrare in contatto con la natura, rafforzare i legami familiari e praticare una sana attività fisica. Possono anche essere un'occasione per scoprire nuovi luoghi, incontrare persone interessanti e creare ricordi indimenticabili.

Se siete alla ricerca di un'attività divertente e gratificante per la famiglia, le escursioni guidate in mountain bike sono un'ottima scelta. Quindi allacciate il casco, salite in sella alla vostra bicicletta e partite alla scoperta della natura con la vostra famiglia!

Gite guidate in famiglia

Scoperte

I nostri istruttori vi mostreranno i luoghi più belli della regione dove si svolgerà il vostro corso.

qualità-corsi-mountain bike

Qualità

I nostri corsi sono organizzati e supervisionati da istruttori professionisti di mountain bike di Swiss Cycling.

corsi di sicurezza-mountain bike

Sicurezza

I nostri istruttori sanno come adattarsi al vostro livello per aiutarvi a progredire in modo sicuro.